[Tech] Re: Spam

Martin martin4linux@email.it
Ven 22 Ago 2003 16:16:59 CEST

IL15.55 22/08/2003 +0200, Mattia ha scritto:

>Ci'ha un problema coi browsi e lo vuole risolvere con tech.
>
>Ci'ha un problema coi browsi, non si puo' iscrivere, non puo' andare ad un
>internet point perche' ha avuto un icidente e gli fanno male i piedi, poi
>dato che i messaggi dei non iscritti vengano messi nel limbo gli si fa un
>po' schifo ;-)
>Nella sua azienda non si puo' usare il la porta 80.

Non ha mica bisogno di una ML, al massimo di un buon esorcista :eek:
E comunque se ha tutta questa sfiga staro qualche ora nel limbo non mi
sembra il problema peggiore... :-D

>C'e' anche la liberta' di usare il portale che uno preferisce.

Io ho registrato una mail apposta per le ML, come puoi notare
dall'indirizzo. :)

>Non lo so, senti De Crescenzo se lo sa ;-)

Dovrei avere il numero da qualche parte, ora lo cerco :D

>Ciao
>
>Mattia

Ciao
Martin

Sponsor:
Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=814&d=22-8