[Tech] Mysql e MyODBC

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Lun 28 Lug 2003 18:26:03 CEST

e questo e' palese .........

> [...]
>ti pare: pero' devi anche essere pronto a sentirti rispondere come mi pare
>:-)
>
>L'unica cosa che ti verrebbe richiesta (e questo lo richiede la
>netiquette): NON chiedere cose che puoi BENISSIMO leggerti da solo,
>perche' e' una perdita di tempo per te e per chi ti risponde. Per esempio,
>la licenza di MySQL e' scritta chiara come il sole sul sito di mysql.com.
>Detto questo, e' probabile che, se chiedi una FAQ, ti venga risposto
>comunque, pero' non aspettarti di essere trattato coi guanti :-)

Basta che tu mi dica "non sono informato oppure adesso non mi va di risponderti"
d'altra parte nessuno ti obbliga a farlo, però visto che lo fai non mi sembra
il caso di usare del sarcasmo. Tutto qui. Tanto per mettere i puntini sulle
i.

Cmq adesso basta (anche perche' non credo che alla lista gli importi gran
che'), io sono per i fatti non per la forma, spero non te la sia presa perche'
ti ho dato del rompiscatole.... Grazie per le informazioni e soprattutto
per le puntualizzazioni......

>[...]
>
>Come ti dicevo non sono molto informato. Purtroppo ho il serio sospetto
>che il cobol sia una di quelle aree non propriamente "on the edge", e
>quindi di scarso interesse per il mondo open source. Anche se posso
>sbagliarmi.

Puo' darsi tu abbia ragione.......

Saluti