[Tech] Re: Domanda preventiva su Alcatel Manta

thomas pipistrello71@libero.it
Gio 26 Giu 2003 13:12:36 CEST

Ciao,

io sono riuscito a far funzionare il manta seguendo i consigli di un amico che
me lo deve aver mandato Dio (non faccio nomi per questioni di privacy) :-) e
integrando con quanto si trova in questa pagina. Non è facilissimo, ma ci si
riesce. Io uso con profitto il manta su mandrake e redhat. Lascia perdere i
tool delle varie distribuzioni che servono a poco, meglio fare tutto a
manina. Comunque se hai bisogno son qui.
Ciao
Thomas

http://cvs.sourceforge.net/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/speedtouch/speedtouch/doc-linux/howto/SpeedTouch-HOWTO-it.html?rev=1.3