[Tech] AIUTO: recupero dari da rm -rf

mille mille@inventati.org
Dom 30 Mar 2003 05:22:53 CEST

salve :(
ho un GROSSO problema
mentre cancellavo alcuni files che non dovevano essere in /home/ ho,
mauluguratamente e con una gorssa idiozia cancellato TUTTE le cartelle
che stavano in /home/mille/ secondo voi sono recuperabili? ce ne sono
almeno 2-3 che sarei, come dire.. desideroso di recuperare.. :|

----

# pwd
/home/
rm -rf mille

----

mi parlavano di utility per fare questo ma non per ext3, avete consigli?
sono piutosto disperato :((((

la distro e' debian sid
il filesystem ext3
io sono un idiota, ma questo lo avrete gia' capito :((

ps: caparossa guai a te se digiti una lettera che non sia strettamente
tecnica su questo thread :**