[Tech] AIUTO: recupero dari da rm -rf

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Dom 30 Mar 2003 09:23:36 CEST

On Sun, Mar 30, 2003 at 05:22:53AM +0200, mille wrote:

> mentre cancellavo alcuni files che non dovevano essere in /home/ ho,
> mauluguratamente e con una gorssa idiozia cancellato TUTTE le cartelle
> che stavano in /home/mille/ secondo voi sono recuperabili? ce ne sono
> almeno 2-3 che sarei, come dire.. desideroso di recuperare.. :|

A quanto pare la cosa non e' semplice. Dai un occhio a questo thread
della lista ext3-users:

http:://listman.redhat.com/pipermail/ext3-users/2002-June/003616.html

Sembra che l'unica cosa da fare sia cercare porzioni dei dati importanti
direttamente esaminando i blocchi del disco con un editor tipo

http://lde.sourceforge.net

Ciao.
Gianni.