R: R: [Tech] Sony Vajo FX-902P

Roberto Modolo ratatuja@interfree.it
Ven 9 Maggio 2003 00:09:02 CEST

L'audio! Credo ache Arts faccia un  po' di disastri (o io non lo so
configurare...) Cmq ho notato che il CD audio funziona su uccidi il demone
artsd e usi KsCD direttamente. Nelle impostazioni di KDE si può escludere
l'avvio del server arts.

Io ho applicato la patch acpi e ho compilato il 2.4.20, gestisce meglio
batteria e ventola, però non ci siamo con reboot e halt (peggio che apm), ma
forse devo leggere ancora altre cose...
se scopro qualcosa di interessante... condividerò.
R.