[Tech] problemi amministrativi con debian

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 20 Maggio 2003 16:05:22 CEST

Marco Ermini wrote:
> Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
> [...]
>

> Quello pero' e' un problema di Slackware, perche' con RedHat funge ;-)

:-) non mi nascondo dietro ad un dito.. in effetti la stabilita' totale
voluta da Volkerding ha il suo prezzo da pagare.. e a volte capita che
le tecnologie ultime non vadano proprio.. :-)
grrrrr

> Noi siamo anche venditori di hardware... in genere compriamo assemblati presso
> diversi rivenditori (a seconda della qualita' e della convenienza) ed
> eventualmente li installiamo e/o garantiamo noi.

ma anche "rackabili"? perche' per gli assemblati rack ho visto che solo
all'estero riesco a trovarli...
Nel caso che voi forniate anche rackabili (1U) forse ho un preventivo da
  girarti... roba da poco pero'...

> In genere utilizziamo RedHat proprio perche' e' piu' semplice garantire il
> funzionamento di un certo hardware, visto che c'e' a disposizione una
> aggiornata, chiara e completa HCL, e che la RedHat viene sicuramente testata
> contro gli hardware commerciali piu' diffusi. Anche per questo in genere la
> RedHat e' piu' adatta (o almeno la piu' semplice) ad un uso "professionale".

ahhhhhrghhh... sono contrario! :-)
qua sulle slack a parte aggiornare samba per portarlo sempre all'ultima
ver. c'e' stato veramente poco da ritoccare... :-) (mmm ssh mi sembra
solo sulla piu' vecchia... poi non ricordo piu'...)

> ciao
salut'

Come va con la ricerca di lavoro a Fi e dintorni, trovato nulla?

(ne ho una da passarti , forse perche' ho saputo che cercavano un
sistemista, pero' ambiente tutto winNT/2k  se ti interessa la mia
email la sai...io poi ti dico la societa'... purtroppo non ho la
email per il resp. IT ma con una telefonata secondo me la recuperi)

Alessio