[Tech] problemi amministrativi con debian

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 22 Maggio 2003 16:28:19 CEST

Marco Ermini wrote:

>Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
>[...]
>>

>Siamo "conoscenti" perche' siamo entrambi ex-hacker dello ZX Spectrum (io ho
>realizzato un'emulatore per PC, molto tempo fa, anzi in un'altra vita ;-)

lo sai che io ho ancora uno zxspectrum48+ a casa dei miei? :-)
non lo vendo , e' polveroso ma e' troppo bello vederlo li'...

>A parte questo dettaglio mondano, io non sarei degno nemmeno di allacciargli
>le scarpe (o quello che usa per scarpe ;-)

un paio di berretti rossi vedrai :-)

>windowaaaaaahhh!
>

>[...]
>

>[...]
>
>Sono un maniaco e basta ;-)
>La RH e' una forma di abitudine e di pigrizia... ormai preferisco fare i salti
>mortali ed aggirare i vari problemi, piuttosto che cambiarla (chi lascia la
>strada vecchia per la nuova...). Comunque quando abbiamo fatto il repository
>per l'apt-get for rpm, magari prova il mio qmail + courier-imap: implementano
>vpopmail, rblsmtpd, spamassassin, antivirus, e il modulo di auotenticazione
>per vpopmail per courier-imap.

ok ti prometto che lo provo.. ma spero di non dover implementare altri
serveri di posta a breve..
:-)
comunque c'hai messo tutto... !