[Tech] problemi amministrativi con debian

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 22 Maggio 2003 16:30:34 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 04:15:08PM +0200, Marco Ermini wrote:
> Sono un maniaco e basta ;-)
> La RH e' una forma di abitudine e di pigrizia... ormai preferisco fare i salti
> mortali ed aggirare i vari problemi, piuttosto che cambiarla (chi lascia la
> strada vecchia per la nuova...). Comunque quando abbiamo fatto il repository
> per l'apt-get for rpm, magari prova il mio qmail + courier-imap: implementano
> vpopmail, rblsmtpd, spamassassin, antivirus, e il modulo di auotenticazione
> per vpopmail per courier-imap.

hai chiesto permesso al tuo amico DJB per distribuire i binari? :P

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818