[Tech] problemi amministrativi con debian

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 22 Maggio 2003 16:39:31 CEST

Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:
[...]
> lo sai che io ho ancora uno zxspectrum48+ a casa dei miei? :-)
> non lo vendo , e' polveroso ma e' troppo bello vederlo li'...

Io ne ho diversi... oltre a 3 o 4 C=64 (li tengo anche per fare da pezzi di
ricambio).

[...]
> ok ti prometto che lo provo.. ma spero di non dover implementare altri
> serveri di posta a breve..
> :-)
> comunque c'hai messo tutto... !
[...]

Dimenticavo che avra' pure l'interfaccia web ;-)

http://macchimacchi.net - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Il W3C è un consorzio nazionale che sviluppa software per gli utenti con
disabilità" - Lucio Stanca, ministro italiano all'Innovazione