[Tech] Informazioni dal Sistema Operativo

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 31 Ago 2004 11:53:02 CEST

<quota chi="Valerio Montagnani">
[...]
> I moduli caricati all'avvio. In particolare vorrei sapere se esiste una
> funzione C che legge un file in cui siano riportati i dati dei driver.
</quota>

E cosa significa "avvio" per te? Per me significa semplicemente la fine
degli initscripts (per cui è un qualcosa da mettere in rc.local)... per
te?

Comunque, come sempre, maggiori informazioni su cosa vuoi fare sarebbero
necessarie...

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)