[Tech] aggiornare una red-hat

dvd dvd@noemalab.org
Mer 18 Feb 2004 12:22:37 CET

Marco Ermini wrote:
> On Tue, 17 Feb 2004 10:33:52 +0100, Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it>
> wrote:
>
> [...]
>

> Puoi anche fare tutto online tramite yum o apt. Però anche io consiglio
> l'aggiornamento col CD perché anaconda risolve dei problemi che apt non
> riesce a gestire.
Eccoci al primo problema :-)
Avevo scritto che non ho accesso fisico alla macchina :/
di andare fino a cagliari per aggiornarla non ne ho punta voglia....

E' fattibile l'aggiornamento via rete?
cosa consigli di usare? posso incorrere in problemi? (sicuramente)
precauzioni minime per non interrompere il servizio?

L'aggiornamento via rete aggiorna anche il kernel della distribuzione?

> [...]
> Non è affatto consigliabile seguire questa procedura. Esegui invece
> l'aggiornamento come da sopra, soltanto dopo usa redhat-switch-mail per
> cambiare MTA.
Questo e' quello che volevo sapere

Poi mi smazzero' un po' di doc, va bene questo
https://www.redhat.com/docs/manuals/linux/
per iniziare?

grazie

--
There are two major products that come out of Berkeley: LSD and UNIX. We
don't believe this to be a coincidence. - Jeremy S. Anderson