[Tech] rete wireless casalinga

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Dom 22 Feb 2004 19:37:49 CET

* domenica 22 febbraio 2004, alle 18:36, Marco Ermini scrive:

> Evidentemente ce n'è bisogno, visto che la frequenza delle due tecnologie è
> la stessa, mentre l'.11g richiede 1.5W di potenza di trasmissione, contro
> l'1W dell'.11b.

e che ci fai visto che in italia puoi trasmettere al massimo a 100mW su
quelle frequenze?

> Circa la portata: c'è scritto nello standard, e ti ripeto, vai sugli
> innumerevoli siti che lo riportano. Il range in cui è dichiarato essere

siamo sempre allo stesso punto... non e' che io non ci voglia credere
per forza, ma uno di questi innumerevoli e spero attendibili siti, me
lo vuoi linkare o no?

ciao,
leonardo.

--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854