[Tech] stato delle email, rapporto email valide / spam e progetto del quale non ricordo il nome (sono fuso?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 27 Lug 2004 12:43:23 CEST

Marco Ermini wrote:

><quota chi="Alessio Chemeri">
>[...]
>>

>Non serve. Basta scaricarsi lo script rule_du_jours o come si chiama, te
>li scarica ed aggiorna automaticamente. Esiste un altro script chiamato
>my_rule_du_jours che serve a sua volta a richiamare il rule_du_jours ed in
>cui metti le tue impostazioni (le tue directory ecc.), infati il
>rule_du_jours si aggiorna anch'esso automaticamente :-)

>Devi metterle nella directory che spamassassin legge automaticamente. C'è
>una directory in cui spamassassin legge tutto ciò che termina per .cf, e
> [...]
ok allora avevo fatto bene :-)) (sembra che stia beccando un po' di spam
in piu'...)
adesso pero' ho un dubbio... io tengo (tenevo) lo spam HIT a 8 di
score... te quanto
tieni?

perche' se aggiungo parecchie regole forse e' il caso di alzarlo di 1 o
magari di stringere
la cinghia se le regole sono piu' precise?

! saluti...