[Tech] Nuova domanda di C

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 9 Giu 2004 11:00:55 CEST

On Wed, 9 Jun 2004, Valerio Montagnani wrote:

> A me hanno insegnato il FORTRAN. Poi mi hanno detto che ormai non lo
> usava più nessuno e consigliato di imparare ad usare matlab. Tutta la
> mia attività di ricerca l'ho fatto con l'ambiente di Mathworks. Adesso
> che non lavoro più all'Università, mi ci vuole il C. Sto cercando di
> imparare, ma non ti nascondo che trovo un po' di difficoltà.

se ho fiato verso ottobre potrei organizzare una 'scuola'
(autogestita), diciamo con il titolo 'tutto quello che un
ingegnere/scienziato dovrebbe sapere sui computer e che nessuno gli
insegna'.

suggerimenti? richieste? offerte di docenza?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)