[Tech] ma che gente usa i firewall !

Simone Martelli s.martelli@centerweb.it
Mar 23 Mar 2004 20:10:23 CET

Alle Tuesday 23 March 2004 19:38, Leonardo Boselli ha scritto:

> Che gli debbo fare [all'utente-molto-tonto] ?????

Ciao Leonardo,

io propongo di insegnargli cosa e' un vero portscan :-)

Battute a parte (che implicherebbero anche possibili re-azioni legali, NdA),
anche io mi sono imbattuto in uno pseudo-novello sysadmin che aveva una
macchina in hosting da me e pensava che i miei amministratori passassero il
loro tempo ad "aggredire" il suo server... Al peggio non c'e' limite.

Simone