[Tech] Disabilitare il touchpad ad un Acer 220

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Dom 3 Apr 2005 21:37:16 CEST

On Sat, 2 Apr 2005, Giancarlo Martini wrote:

> Sul portatile, un Acer 220 appunto, il touchpad è 'andato'. Posso collegare
> un mouse sull'uscita ps2 ma il puntatore del mouse continua a schizzare da
> un punto all'altro dello schermo. E' possibile disabilitare il touchpad ?
Se è uguale al mio portatile c'è un'opzione del bios che ti permette di
selezionare Ps/2, Touchpad o auto: non mi ricordo in che menu' a tendina, ma
c'è.
Ciao
Carlo
 ----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory