[Tech] registrare telefonate

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Gio 27 Gen 2005 18:24:50 CET

On Thu, 27 Jan 2005 17:29:49 +0100
FB wrote:

> non ho avuto il tempo di fare esperimenti, ma ieri sera ho preso in
> mano un vecchio modem 33k e effettivamente ci sono due jack marcati
> "ear" e "mic" da cui, se funzionano, si può ascoltare la
> conversazione. Attaccarli a un registratore/computer è un attimo.
>
> Un modem illegale?

Non sto dicendo che uno strumento in commercio e per giunta omologato
dal PPTT sia illegale. Ti ho solo consigliato di verificare la legalità
di un metodo di registrazione di un segnale.

L'illegalità era riferita all'utilizzo di uno strumento autocostruito
privo di omologazione delle PPTT.

Ciao, Valerio