[Tech] Re: streaming audio con linux

vecchio bdp neri@bdp.it
Ven 2 Set 2005 14:10:11 CEST

Salve, ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato. Ho scaricato e
masterizzato Amarok come ha suggerito Fabio, ed anche Streambox 1.3.1
(http://streambox.org/), che a differenza di dybe:bolic č partito senza
nessun problema e che ad occhio sembra fatto piuttosto bene. E' un vero
peccato perņ che: 1) molte applicazioni mi sembra siano solo in tedesco (per
me incomprensibile) e che: 2) non si stata aggiornata dal giugno 2004...

Se vi viene in mente qualche altro liveCD per lo streaming, se vi venisse
voglia di provarli insieme o meglio se voleste farne uno :-) me lo fate
sapere?

Ciao, N.

INDIRE(OUTBOUND):messaggio controllato dal server antivirus

INDIRE(OUTBOUND):messaggio controllato dal server antivirus