[Tech] .procmailrc .muttrc gpg conf più server

Sab 15 Apr 2006 11:04:12 CEST

francesco <frannafilisa@libero.it> writes:

> cmq ho provato a vedere anche la soluzione data nella risposta
> precedente però penso che il problema forse è in .procmailrc
> o dico una castroneria ???

Non credo che procmail c'entri niente: con

mutt -y

dovresti poter  vedere in quali  delle mailbox definite tali  in .muttrc
hanno  ricevuto nuovi messaggi  dall'ultima volta  che hai  fatto girare
mutt. Così almeno ho capito dalla lettura dell'aiuto di mutt.

P.S.: per quanto riguarda i keyserver  nel file di gnupg direi che anche
      qui la lettura della man page aiuta:

      --keyserver name [name=value1 value2 value3 ...]

      Uno spazio fra un server e l'altro parrebbe essere sufficiente.

leandro