[Tech] Re: Drivers scheda video (thomas)

Daniele d.didero@email.it
Ven 1 Dic 2006 12:17:58 CET

Ho trovato questo link che forse potrà esserti utile:
http://www.linuxquestions.org/hcl/showproduct.php?product=3034&cat=509

qui invece dice che è supportata da linux:
http://tldp.org/HOWTO/Hardware-HOWTO/video.html

dicono di usare i driver sis e dovrebbe andare tutto liscio.