[Tech] rack mount

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 17 Feb 2006 15:03:28 CET

Cari amici,

sapete dirmi dove posso trovare un micropc rackmount? mi serve per farci
girare il firewall del mio gruppo (uso ipcop), che per ora sta su un pc
normale ma che vorrei sbattere dentro l'armadio. Non ho bisogno di
molto, a parte le interfacce di rete (almeno 3). che mi dite?
Alternativamente mi basta un case da rack mount (immagino 4U) e ci monto
sopra le viscere di quello che ho in uso (ma preferirei qualcosa senza
molte ventole).

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse