[Tech] Spostare profiles e abilitare quota (o qualcosa di simile)

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Gio 12 Gen 2006 08:58:02 CET

On 11/01/2006 22.46, Manuel Toniato wrote:
> 2) è possibile abilitare una quota sui profiles? In teoria gli
> utenti non potrebbero lasciare nessun file nel proprio account. Se
> scaricano qualcosa devono metterselo subito su chiavetta o su floppy.
> Vorrei poter cancellare eventuali file scaricati senza toccare le
> impostazioni dell'account.

La quota la puoi impostare a livello di utente, quindi mettere
/home/pippo (quota) e la dir dei profiles sotto la home (quindi
/home/pippo/profiles).
Come fai a memorizzare solo le impostazioni dell'account e non i file
salvati sul desktop, documenti e Application Data? Policy lato win.

	Francesco