[Tech] sniffare pacchetti all'interno del mio pc

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 10 Lug 2006 09:17:20 CEST

On Sun, 9 Jul 2006, Davide Cesaroni wrote:

> ps: nello scrivere questa mail ho usato la parola sniffare, mi viene in
> mente una cosa, sono stato così rincoglionito da non pensare subito ad
> uno sniffer come ad esempio ethereal? Può servire al mio scopo?

Secondo me ethereal e' L'APPLICAZIONE che fa al caso tuo. Al massimo, in
java/perl/ecc puoi scrivere un pacchetto che ne analizzi lo output.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory