[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

simone simone@cyberblackcat.net
Mer 4 Apr 2007 11:11:08 CEST

Ciao

On Wed, 04 Apr 2007 10:41:14 +0200, Gian <g.ciotti@tirrenide.net> wrote:

> ridendo e scherzando:
:-)
> "Legge 23 dicembre 1993 n. 547
 Chiunque abusivamente si introduce in un sistema
> informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si
> mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di
> escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.
> La pena è della reclusione da uno a cinque anni:
Sono perfettamente daccordo, su tutto.

Tengo solo a precisare una cosa:

In primo luogo, nella persona di Simone è stata fatta una domanda generica "che cifaccio con le reti wep" il che è implicito, il fatto del ignoranza dimostrata del fatto di non sapere cosa siano.

In secondo luogo mi è stato risposto, "e si intende sotto forma di studio" che esistono dei programmi fatti per verificare la sicurezza dei sistemi....

Comunque, tengo a precisare, che da nessuna delle due / piu parti vi era la volontà di violare la legge, o essere ingabbiato.

Se proprio devo farmi ingabbiare, almeno ne valesse la pena :-)

Discorso chiuso,
Simone

--
ID: EBFFEE94

Fingerprint= 9E78 B50F AC6B 6911 08D7  76BE 0DED 6BE1 EBFF EE94