[Tech] Greylisted (fwd)

Mar 14 Ago 2007 13:00:47 CEST

On Tue, Aug 14, 2007 at 11:41:57AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> ho gia` risposto a Christian sul perche' mel mio caso i ritardi siano
> maggiori (se eliminassi la feature rischierei l'inconveniente contrario,
> ossia di non attendere abbastanza e sovraccaricare il destinatario, se il
> 4xx fosse "sincero" ).

Quello e' un problema tuo. Sinceramente non ho capito perche' tu faccia
saltare i messaggi in coda da un server all'altro. :)

> Mi devi pero` spiegare perche' i tuoi messaggi NON sono stati afflitti da
> greylisting, mentre i miei e quello di Christian si !!!

Non vedo chi abbia scritto che i miei e i tuoi non passano e gli altri
si'. Il funzionamento del greylisting e' abbastanza chiaro.

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il