[Tech] debian etch e orologio di sistema

Mar 10 Lug 2007 00:09:09 CEST

Davide Cesaroni ha scritto:

> in pratica dipende dalle impostazioni che hai dato durante

[...]

> fuso di roma.

Normalmente  č cosa  indicabile  lasciare l'ora  di  greenwich sul  bios
specialmente per i  server: per i computer personali  normalmente non ha
controindicazioni non farlo.

> ps: questi sono i ragionamenti che mi sono fatto nel corso degli anni
> quando avevo sia win che linux e ogni volta che passavo da un sistema
> all'altro mi si incasinava l'ora, sia chiaro non ho letto da nessuna
> parte che funziona cosė ma non credo di aver detto grosse ca.....te.

Direi che torna.

leandro
Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte