[Tech] salve! Slackware: Grub loading error 15.

Ven 23 Mar 2007 13:54:24 CET

Il 22/03/07, Nagash<nagash91.flug@tiscali.it> ha scritto:
> Salve gente!
> mi sono appena iscritto nella lista tech.. (mi ero gia iscritto da poco
> piu di un mese alla lista principale del FLUG)
> E' gia la seconda volta ke riinstallo slackware 11.0 (versione su dvd) e
> mi da lo stesso identico errore.
> descrivo tutto:
>
>cut
>

> Come ho gia detto avevo gia installato una prima volta e mi era successa
> la stessa cosa..
> Qualcuno sa perchè succede questo?
ciao Nagash,
mio buon nonmorto, ti riporto la probabile descrizione dell'errore 15

15 : File not found
This error is returned if the specified file name cannot be found, but
everything else (like the disk/partition info) is OK.

ergo, controlla che effettivamente il grub punti sulla partizione
giusta, (nel tuo caso puo' darsi che il grub cerchi di far partire la
hda0 e invece come hai detto te hai messo linux sulla hda2... per
vederlo basta un "vi" sulla conf di grub.