[Tech] La soluzione di Storage Definitiva

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Ven 29 Ago 2008 17:28:36 CEST

On Fri, Aug 29, 2008 at 4:45 PM, Daniele Municchi
<daniele@galleriadigitale.it> wrote:
> Ciao a tutti e prima di tutto...buon rientro dalle ferie!
>
> Vorrei iniziare una discussione/sondaggio con gli esperti di storage
> per definire quelle che sono le caratteristiche di una soluzione di
> storage domestica ideale che consenta una espandibilità nel tempo e
> che sia sufficientemente "aperta" in termini di condivisione dati.

{snip}

Anch'io mi vorrei muovere in questa direzione, ma per il momento non
ti so suggerire nulla, però sono interessato alla discussione.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC