[Tech] [TECH] Configurare Wvdial

Enrico Natale natale137@gmail.com
Ven 12 Set 2008 09:23:15 CEST

Si mi sono spiegato male :) la mia rete è
10.128.0.0, il cliente, quando mi connetto, associa alla mia interfaccia
ppp0 l'indirizzo 192.168.0.5, e remoto ha 192.168.0.2.
Ho inserito un script iptables per fare lo SNAT fra la mia rete e la loro,
però la route mi rompe metterla sempre a mano...
la route è:
route add -net 10.192.6.0 netmask 255.255.255.0 gw 192.168.0.2 (la rete
10.192.6 è quella del cliente, dove stanno i server che io devo raggiungere)
ora questo comando vorrei che venisse lanciato appena viene tirata su la
ppp0. C'è un modo (deve esserci...) di automatizzare il tutto?