[Flug] dischi serverone

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 18 Ago 2000 09:33:54 CEST

On 17 Aug 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Ora.. /dev/sdd (attualmente montanto sotto i vari /old/) verra' presto
> (alla fine del porting dei dati sui nuovi dischi) formattato.. e
> avremo una partizione da circa 2Giga.. totalmente libera.
>
> Mi chiedo: qualcuno ha richieste particolari? Mirror?
>
> Proponete, e parliamone.

io non propongo un mirror, pero' mi piacerebbe provare ad organizzare
le pagine di discussione di cui parlavo tempo fa (quelle su vari prodotti,
ecc.) e con l'occasione vorrei provare ad usare lo strumento wiki (magari
sotto zope, zwiki). Penso che un po' di spazio lo portera' via, ma mi sa
nella partizione in cui e' attualmente zope. Si puo' fare?

Ciao.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"