[Flug] dischi serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 18 Ago 2000 09:35:17 CEST

On Fri, Aug 18, 2000 at 09:33:54AM +0200, Franco Bagnoli wrote:

> io non propongo un mirror, pero' mi piacerebbe provare ad organizzare
> le pagine di discussione di cui parlavo tempo fa (quelle su vari prodotti,
> ecc.) e con l'occasione vorrei provare ad usare lo strumento wiki (magari
> sotto zope, zwiki). Penso che un po' di spazio lo portera' via, ma mi sa
> nella partizione in cui e' attualmente zope. Si puo' fare?

E' un progetto interessante.. zwiky lo escluderei, visto che risiederebbenel
Data.fs di Zope che non e' su quella partizione.. ma in altro modo si'.

Ad ogni modo.. ho perso un po' il filo: questo e' il progetto per cui
l'universita' da i fondi o un altro? Non ricordo bene.. ultimamente queste
proposte (Senza offesa) mi sembrano tutte uguali :)

A presto

Christopher