[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 11 Dic 2000 12:26:34 CET

carlo.orecchia@ritram.it wrote:

> Salve a tutti.
>
> Ho chiesto alla Redhat quanto costa un contratto di assistenza sistemistica
> annuale.
>
> Mi hanno risposto 15 mlioni a calcolatore, ma se le macchine sono 5 mi fanno
> un bello sconto: i milioni diventano solo 50.
>
> Questa cosa mi ricorda un po' i fricchettoni che tempo addietro andavano in
> giro col maggiolino scartolato, cantavano la pace e la liberta' ma poi
>  campavano sintetizzando LSD e coltivando Marijuana. Moolto moderno.
>
> Tanto per fare un paragone: l'IBM è molto meno cara.

Beh, puoi sempre chiedere che l'assistenza te la faccia l'IBM. Non fanno
assistenza anche su Linux?

Comunque, 50 milioni (l'anno, immagino) possono valere il pagare un giovane
Linuxista in erba da "tirare su", tenendo conto che comunque un "esperto"
annualmente potrebbe anche costarti di piu'...

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org