[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Lun 11 Dic 2000 07:10:50 CET

Simone Piccardi <piccardi@fi.infn.it>
Sent by: flug-admin@firenze.linux.it
11/12/00 11.22
Please respond to flug

        To:     flug@firenze.linux.it
        cc:
        Subject:        Re: [Flug] L'open source, il freeware, ecc.

> Beh con quei soldi puoi sempre assumerti un sistemista che fa il lavoro.

E' esattamente quello che penso. E sto anche cercando in tal senso.

Non fraintendermi, non pretendo l'assistenza gratuita, ma a costi
ragionevoli si'. Cio' che critico e' che o quello o niente: nessuna
soluzione intermedia. Io ho chiesto un semplice "diritto a contattare
l'assistenza", una prosecuzione del servizio di 3 mesi che acquisti con la
scatola. Mi va bene una cosa banale banale. Questi mi fanno
l'outsourcing!!!

Speravo in una specie di abbonamento del genere un anno di assistenza al
prezzo di scatole (sconto del 25%).

> Lei vende pure software commerciale e hardware.

Sì ma li vende a meno. E con qualche investimento in ricerca di base che
ha fruttato almeno un paio di Nobel e chi li ha svolti.

Ciao, Carlo.