[Flug] L'open source, il freeware, ecc.

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 12 Dic 2000 14:23:27 CET

carlo.orecchia@ritram.it writes:

[Finalmente si letica!]

> Ho chiesto alla Redhat quanto costa un contratto di assistenza
> sistemistica annuale.
>
> Mi hanno risposto 15 mlioni a calcolatore, ma se le macchine sono 5 mi
> fanno un bello sconto: i milioni diventano solo 50.

Così poco? Io non mi fiderei poi più di tanto.

Cosa offrono esattamente?

> Questa cosa mi ricorda un po' i fricchettoni che tempo addietro andavano
> in giro col maggiolino scartolato, cantavano la pace e la liberta' ma poi
> campavano sintetizzando LSD e coltivando Marijuana. Moolto moderno.

Pensavi forse che i fricchettoni campassero d'aria e d'amore? Comunque
a me RedHat non dà tanto l'idea dei fricchettoni.

> Tanto per fare un paragone: l'IBM è molto meno cara.

Quanto costa e cosa offrono?

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C