R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Mer 13 Dic 2000 17:45:18 CET

Marco Ermini scrisse, il 13-Dec-2000
> se non si
> ha altro che Word... e d'altro canto, volenti o nolenti per quanto faccia
> schifo e sia proprietario, il formato Word e' universale, il 90% della gente i
> documenti li scrive cosi' e mi sembra spropositata la reazione di Cosimo e
> Leandro.

Taglio il resto.

Cosa c'entra se il 90% della gente i documenti li scrive "cosi'"????
In questo contesto era fortmente sbagliato.

Saranno le mie cellule cerebrali che sono ormai quasi tutte andate, ma io
ci vedo una ENORME contraddizione.
E questo mi fa pensare che sia solo strategia politica, che si vende bene.

La maggior parte della gente puo' non farci caso, noi DOVREMMO.
Se ce ne frega qualcosa del free software.
Se poi, a qualcuno questa sembra solo sterile utopia di nevrotici integralisti,
e' un altro discorso.

Ma non me ne frega nulla.

Cosimo.