[Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 15 Dic 2000 11:34:40 CET

Ciao :)

At 01.37 15/12/00 -0800, you wrote:

>Rispiegazione opportuna su Liewbra il software

         Io sono un iscritto, che partecipa poco anche perche' non tecnico
come gli altri, anzi ... newbie, utonto e tutte le volte che posto sui
gruppi mi cospargo il capo di cenere per evitare gli strali dei tecnici un
po' troppo presi solo da sta' cosa ;) (sono pochissimi gli accaniti)
         Ma forse se tu continui su sto' tono la polemica non si placa
:)  (notare la faccina).

         Il fatto che realta' esterne al flug si avvicinano a sto' mondo e'
una cosa della max. importanza se chi usa sistemi gnu ha voglia di farli
conoscere fuori dalla ristretta cerchia di tecnici o comunque esperti.  Lo
dice uno che e' sicuramente fuori.
         Il prob e' la paura di continuare la disinformazione infestante,
la confusione, oppure di essere tirati per la giubba in questioni che con
con sto' mondo c' entrano poco ... vedi la politica.
         Poi qui come in tutte le altre parti ci trovi tutto, l'
intollerante , l' incaxxato permanente, l' incaxxato temporaneo, il
disponibile, etc ... come in qualsiasi altra associazione.

         Tu con la storia dei cefalogranitici lo dimostri  :) , non credo
ci sia bisogno sempre di partire in 4a, specie quando con un email entri in
un tavolo di discussione gia' aperto.

         Le prime esperienze, come i primi contatti, per forza di cose
portano a possibili fraintendimenti, si parte da realta molto distanti, ma
non credo siano la sostanza delle cose e dei fatti.
         L' obbiettivo ed un altro e tutto sommato credo siamo sulla giusta
via :)

grazie percio' al flug o a quei componenti che danno una mano alla
manifestazione e grazie ai verdi che si sono finalmente accorti, al
contrario di altri, che non esiste solo quell' "impianta" grane di M$.

.... a meno che il flug voglia restare un mondo a se ....

bye ... ed auguri a tutti  :)

Miki :)