[Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 15 Dic 2000 22:28:41 CET

Franco Vite wrote:
>[..]
>
>         Quindi, te no di certo, visto che oltre a chiacchierare per il
>         flug non hai mai fatto una bella mazza.

Beh, e che ne sai? potrei aver fatto qualcosa, ed aver evitato di dirtelo.
Potrei averlo fatto senza dirtelo.

Comunque non ti preoccupare, Rai tre martedi' prossimo ci intervista circa la
nostra cooperativa su Linux, quindi avrai presto notizie.

>         a) Chiunque e' coinvolto nel FLUG, tanto che io, non-tecnico,
>         utonto, non del settore, da nessun punto di vista, senza fare
>         tante chiacchiere mi sono preso la briga di fare alcune
>         (piccole) cose per il flug, come l'aggiornamento, come posso e
>         quando posso, delle pagine filosofiche. Tu, che chiacchieri
>         tanto, mi dici cosa hai fatto per il flug?

Considero rispondere ad un bel po' di email tecniche al giorno un bel
contributo. So che tu ti autodefinisci "utonto" e forse per te sbatterti a
risolvere i problemi degli altri non ha un gran significato, ma per me e' un
contributo, anche se non grande.

>         b) visto che fai accuse pesanti, dicci CHI ci sguazza nel
>         flug, e COME. Altrimenti, chiedi scusa a tutt*, e stattene un
>         po' zitto, che ti fa solo bene;

Infatti sono stato molto zitto. E non solo, mi sono mosso *senza* coinvolgere
il Flug. Tanto, discuterne con *certa gente* e' solo una perdita di tempo.

>         c) questi sono problemi TUOI, e del tuo psicanalista.
>
> ciao, Franco ..... assai incazzato

E io che ci posso fare? sai come si dice a Firenze: scendi dal c...o e vai a
piedi?

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini