[Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Ven 15 Dic 2000 16:16:30 CET

Marco Ermini wrote:

[...]
Lasciamo perdere per favore le teorie del complotto del piccolo gruppo
di iniziati fanatici ed egocentrici che cercano di escludere i nuovi e
che si sentono depositari del verbo e che vogliono mantenere il flug
nello stato in cui e' per poter fare i loro comodi alle spese di non si
sa chi: chiunque si puo' iscrivere alla lista e partecipare, discutere e
polemizzare (cosa nella quale, da bravi fiorentini, siamo tutti
particolarmente capaci), il resto mi sembrano dietrologie decisamente
infantili.

Da parte mia come sostengo il diritto di chiunque di avere le proprie
idee e di poterle esprimere liberamente, sostengo allo stesso modo il
diritto mio (e di chiunque altro) di poterle altrettanto liberamente
contestare.

Per il resto e' vero:
>      Il Flug non e' paragonabile ad un partito politico o ad un "movimento
> organizzato", e' piu' una specie di "coordinamento", un "servizio"
> auto-gestito per chi vuole avvicinarsi a Linux, che per certi versi del suo
> status molto "etereo" e "non costrittivo" fa anche un vanto - chiaro che
che mi pare una descrizione assai azzeccata del FLUG, mentre il seguito
> questo da' raramente la possibilita' di fare qualche cosa di realmente
> costruttivo.
un e' giudizio assolutamente gratuito.

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"