[Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 15 Dic 2000 16:35:42 CET

        Che bello, ero stato calmo fin'ora, e mo' mi incazzo.

    Marco> Su questo c'e' solo da dire: hai ragione. Se davvero vuoi
    Marco> prenderti la briga di fare qualcosa, falla e
    Marco> basta. Purtroppo a volte e' quasi impossibile non dare la
    Marco> sensazione di "pestare i piedi" a qualcuno - purtroppo nel
    Marco> mondo Linux c'e' la pessima abitudine da parte di molti di
    Marco> auto-considerarsi come i depositari della scienza e della
    Marco> filosofia GNU, e chi ci si avvicina autonomamente, e non fa
    Marco> parte del "gruppo" e' visto con sospetto. Mi sbagliero', ma
    Marco> questa sensazione, ti assicuro, non e' assolutamente
    Marco> soltanto mia.

        Detto da te, fa ridere. L'hai menata per mesi, sparando le
        peggio cazzate, mandando tonnellate di mail in cui dicevi
        tutto e il contrario di tutto, su cose che manco conoscevi e
        che, dicevi, non avevi tempo e voglia di studiarti (GNU, per
        l'appunto), e ora fai la "morale" sui depositari della
        scienza?!?

        A Milano si dice, "ma vai a ranare".

        [...]

> [...]
    Marco> tuo volantino. Con questo non voglio giustificarmi, ma
    Marco> comunque io la cosa l'avevo messa in forma "interrogativa",
    Marco> dato che era stato sollevato il problema del fatto che il
    Marco> FLUG non era stato coinvolto. Anche qui, ti invito a non
    Marco> "offenderti" ma a... abituarti (!?).  Purtroppo troverai
    Marco> sempre (e qui nel Flug specialmente) gente che pensa di
    Marco> avere la patria potesta' della diffusione di Linux. Non
    Marco> farci caso, ignora le chiacchere da bar, e tira avanti nei
    Marco> tuoi progetti, sono sicuro che se lavori bene ti tiri
    Marco> dietro le persone che hanno voglia di fare qualcosa con te

        Quindi, te no di certo, visto che oltre a chiacchierare per il
        flug non hai mai fatto una bella mazza.

> [...]
    Marco> diritto divino di parola su Linux e sul FLUG!). A parte
        [...]
    Marco> Microsoft way", cioe' imponendola a tutti, il Flug ben
    Marco> difficilmente ce l'avra' mai. A questo si aggiunga che,
    Marco> secondo me, a qualcuno fa pure comodo che la situazione sia
    Marco> poco chiara, perche' nel suo piccolo ci sguazza - se sei un
    Marco> politico ti immagini cosa voglio dire (e figurati, se c'e'
    Marco> a chi fa piacere "sguazzare" nel Flug, che non e'
    Marco> nulla... la natura umana e' davvero perversa!). Questi
    Marco> comunque sono problemi "nostri" (anche tuoi, se sei

        a) Chiunque e' coinvolto nel FLUG, tanto che io, non-tecnico,
        utonto, non del settore, da nessun punto di vista, senza fare
        tante chiacchiere mi sono preso la briga di fare alcune
        (piccole) cose per il flug, come l'aggiornamento, come posso e
        quando posso, delle pagine filosofiche. Tu, che chiacchieri
        tanto, mi dici cosa hai fatto per il flug?
        b) visto che fai accuse pesanti, dicci CHI ci sguazza nel
        flug, e COME. Altrimenti, chiedi scusa a tutt*, e stattene un
        po' zitto, che ti fa solo bene;
        c) questi sono problemi TUOI, e del tuo psicanalista.

--
ciao, Franco ..... assai incazzato

La vita e' una malattia che si trasmette per via sessuale
e porta nel 100% dei casi alla morte.