R: [Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Massimiliano Masi massimasi@softhome.net
Ven 15 Dic 2000 17:21:32 CET

salve a tutti!

Ora posso rispondere anche io? (Chiedo scusa se mi permetto di usare
outlook in questa lista, che usa una formattazione della mail proprietaria)

(E che fra le altre cose non so se verra in testo o in html non so dove
mettere
le mani con outlook 2000)

-----Messaggio originale-----
Da: flug-admin@firenze.linux.it [mailto:flug-admin@firenze.linux.it]Per
conto di Franco Vite
Inviato: venerd́ 15 dicembre 2000 16.36
A: flug@firenze.linux.it
Oggetto: Re: [Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i
cefalogranitici!

Non sto a quotare il messaggio perche' altrimenti divento pazzo io e ci
diventate
pazzi voi a leggere i miei quoting sbagliati.

Ma via!!!!!!!!!!! Ma siamo scemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Maddai!

Non sopporto leandro che si incazza tanto, perche' uno posta un .doc....
enorme poi...
Ma linux, scusate, di formati proprietari non ne usa? Bah...

Nel senso, perche' essere cosi' settari?

No nha senso secondo me fare tanto rumore per nulla...

Ma stiamo facendo una guerra di religione?

Accidenti a me e quando non seguo tutte le
(Problemi di tempo piuccheattro)

Ma per la gente che ci legge, ocche figure di merda si fa...