R: [Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Ven 15 Dic 2000 18:11:54 CET

[snip]

>Ma via!!!!!!!!!!! Ma siamo scemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
>
>Non sopporto leandro che si incazza tanto, perche' uno posta un .doc....
>enorme poi...
>Ma linux, scusate, di formati proprietari non ne usa? Bah...

A me non ne viene in mente nessuno. (Ci ho pensato pure...)

>Nel senso, perche' essere cosi' settari?

No, no... non si tratta proprio di settarismi. Se io lavorassi in un
negozio di bicchieri di cristallo ed un cliente mi entra in negozio agitando
davanti a se' un lungo bastone, sicuramente mi incazzo. Mi incazzo eccome.
Quella sarebbe invadenza, maleducazione, poco rispetto... e non venirmi
a dire che sono razzista verso coloro che agitano bastoni !
Io voglio
1) salvaguardare i miei interessi e quelli degli altri (non tutti per esempio
usano client di posta abilitati alla visualizzazione di mail in html. Hai
presente
cosa succede in quei client quando ti arrivano anche solo 3Kb di html in
una mail magari solo per dire "Ciao" colorato in rosso ?
Prova poi a leggere questo documento
http://www.theregister.co.uk/content/6/15423.html
e vediamo se poi continuerai anche tu a ricevere "tranquillamente" mail in
formato HTML
2) essere coerente con me stesso e gli altri (io al lavoro uso windows
e se c'e' una cosa che Linux e chi lo usa mi hanno insegnato e' che ci
sono anche GLI ALTRI. E questi ALTRI magari non possono leggere formati
proprietari o molto strani (vogliamo parlare del .ppt o degli .exe che
alcuni amici e colleghi continuano a mandarmi in allegato ?)

Tutto sommato questi atteggiamenti non mi risultano settari e ti assicuro
che quando qualcuno mi manda il bel giochettino .exe di 840Kb che
fa gonfiare le tette a qualche modella, io mi incazzo come Leandro, te
lo assicuro.

>No nha senso secondo me fare tanto rumore per nulla...

Non secondo me

>Ma stiamo facendo una guerra di religione?

si'

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |