R: [Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 15 Dic 2000 22:35:15 CET

Massimiliano Masi wrote:

[...]
> Non sopporto leandro che si incazza tanto, perche' uno posta un .doc....
> enorme poi...

Vorrei far notare a proposito, che esistono AbiWord, StarOffice, Openoffice,
ed almeno altri tre programmi free che aprono i file doc. Esiste pure un sito
che effettua una conversione on-line in HTML...

> Ma linux, scusate, di formati proprietari non ne usa? Bah...
>
> Nel senso, perche' essere cosi' settari?
>
> No nha senso secondo me fare tanto rumore per nulla...
>
> Ma stiamo facendo una guerra di religione?
>
> Accidenti a me e quando non seguo tutte le
> (Problemi di tempo piuccheattro)
>
> Ma per la gente che ci legge, ocche figure di merda si fa...

Mah, a volte incazzarsi e' un po' un modo di esprimersi, comunque sono
d'accordo

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini