R: [Flug] da Papini: ulteriori chiarimenti per i cefalogranitici!

Ven 15 Dic 2000 22:41:31 CET

On Fri, Dec 15, 2000 at 10:35:15PM +0100, Marco Ermini wrote:

> Vorrei far notare a proposito, che esistono AbiWord, StarOffice, Openoffice,
> ed almeno altri tre programmi free che aprono i file doc. Esiste pure un sito
> che effettua una conversione on-line in HTML...

Io invece vorrei far notare, in quanto owner di questa lista, che
sarebbe anche l'ora di smetterla di scannarsi e parlare di cose inutili.

> Mah, a volte incazzarsi e' un po' un modo di esprimersi, comunque sono
> d'accordo

Perfetto. Rispondo a te, non perche' voglia censurare te, ma perche' ho
gia' cancellato tutti i messaggi di questa polemica ed il tuo mi e'
arrivato in questo momento.

Per favore. Basta.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it