[Flug] Winmodem sotto linux e libera il software

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Mar 26 Dic 2000 16:20:42 CET

Per questo la lista appropriata e' 'tech@firenze.linux.it'

> [...]
    Al> insieme). Ho fallito un pò il target che era quello di
    Al> coinvolgere normali utenti. I contatti sono stati buoni e di
    Al> alto livello, compreso l'intervento di Franco BAgnoli che ha
    Al> resentato il FLUG e quello di Alberto Sarcinelli che mi dice
    Al> frequentare il FLUG da lunga data. Anche altri del FLUG sono
    Al> venuti (ad esempio Piccardi, BAlestrero e qualcun altro che
    Al> non conoscevo) e spero non siano rimasti troppo delusi.  A
    Al> Gennaio vorrei fare una riunione per valutare nuove
    Al> iniziative: scuole? università corsi nella pubblica
    Al> amministrazione? Anche il neonato strumento dell'associazione

Bello!! Qualcuno dei flugghiani presenti (Franco, Alberto, Sergio,
Simone e chi altro c'era) puo' fare un bel riassuntino?

Che riunione vuoi fare? del verdi? del flug? non l'ho capito. Se hai
idee da proporre al Flug, mandale direttamente qui che ne parliamo, io
sono interessato.

Per quanto riguarda l'associazione.. scrivi direttamente a quella, non
si muove assieme al Flug (anche se va' nella stessa direzione,
possibilmente).

Ciao!