[Flug] Re: [Gsdv] Presentazione e offerta di aiuto

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 29 Dic 2000 09:49:48 CET

    Franco> [direi che la discussione va spostata sulla sola lista
    Franco> flug]

[non so' se chi ha proposto l'incontro e' anche sulla lista
flug. Manteniamo il Cc: fino a che non si arriva a scrivere "ok ci
vediamo giovedi'" o qualcosa del genere]

    Franco> facciamo cosi': organizziamo un incontro (che potrebbe
    Franco> coincidere con quello proposto da alessio papini) in cui
    Franco> si illustrano i "progetti flug" in maniera non troppo
    Franco> tecnica e si presentano le possibili idee (da raccogliere
    Franco> poi su qualche pagina sul serverone) e si fa una
    Franco> discussione su questo, mentre possiamo dedicare i prossimi
    Franco> tre/quattro seminari tecnici ai progetti gia' cominciatio,
    Franco> gsdv in primis.

GSDV non e' esattamente "un progetto FLUG" :) e' portato avanti
principalmente da due/tre persone del FLUG, e ospitato sul suo server
(come altri progetti non-flug, vedi lo sviluppo del VICE, l'emulatore
del commodore). GSDV fa parte del progetto GNU dall'agosto 2000, e a
breve si sposta su gnu.org (quando? alla prima release). In ogni caso,
fa' piacere parlarne.

Io ci sono per il seminario tecnico, quando piu' vi aggrada... Per la
presentazione, non sono la persona piu' adatta, credo. Organizzatevi
voi, io vengo cmq a parlare di gsdv se c'e' bisogno.

    Franco> L'aula c'e' sempre (quando non e' occupata, bisogna
    Franco> prenotarla per tempo, guardate su www.dma.unifi.it)
    Franco> l'orario e' sempre il solito: pomeriggio 15:00-18:00.
    Franco> fatemi sapere quando volete cominciare.

Per me anche subito, sentiamo piuttosto gli interessati :)

C.