[Flug] Primipassi o Tech?

Franco Vite franco.vite@tin.it
Gio 9 Nov 2000 17:25:38 CET

[Wed, Nov 08, 2000 at 02:50:17PM +0100] - Christian scrive:

> Io credo sia compito di chi niubbo non e' piu' di mettere a proprio agio
> tutto e dare una mano. Non comprendo il senso di "ghettizzare",
> tantopiu' che poi sulla lista ci sono anche i cosiddetti esperti.
> Quindi questo cosa significa? Le persone sono le stesse e si comportano
> diversamente a seconda di dove scrivono?

Quest'ultima argomentazione mi convice abbastanza:
se il vero problema, per l'inesperto, e' avere a che fare con gli esperti,
non penso che la cosa si risolva in una lista dove, si sa, per statuto, che
ci sono gli esperti.
Che sia il nome a tranquilizzare "l'inesperto"?
"Primi Passi" e' piu' tranquilizzante di "Tech"?

Oioi .... siamo messi maluccio, tra tutti .... :-DD

--
Franco aka caparossa
Ne "Newbbo", ne "Expert" ...... Utonto!!!!