[Flug] Storia del Flug

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Dom 19 Nov 2000 02:58:17 CET

[snip]

    Leandro> Allora mi incazzo!

ORA BASTA! :)

    Leandro> Non perch=E9 io voglia rivendicare chiss=E0 quale
    Leandro> primogenitura, record= o battesimo, per=F2 mi rompe e
    Leandro> tanto, che chiunque arrivi domani possa sparare di queste
    Leandro> mattonate a suo piacimento.

    Leandro> Due cose allora vanno fatte nel nostro sito:

    Leandro> - una scheda tecnica in cui riassumere le caratteristiche
    Leandro> tecniche sia del serverone che della connessione che
    Leandro> usiamo per tutti questi balocchi che qui facciamo;

Quella pagina e' gia pronta ma non linkata perche' ancora
incompleta. Mi occupo io di finirla.

    Leandro> - la storia del FLUG. Vecchia storia direte voi! Lo so,
    Leandro> ma non importa perch=E9 mi pare il caso di riesumarne il
    Leandro> cadavere e per questo, a chi interessa, leggere il

A me sta benissimo che ti prenda tu la carica di storiografo del
gruppo. E grazie

    Leandro> Che se ne dice?

Che e' giusto farlo ed e' giusto incazzarsi per queste cose, di
conseguenza.. facciamo qualcosa!

Ciao,

--
Christopher R. Gabriel  - http://www.linux.it/~cgabriel/

	"Paaaa pa papa, papapapaaaa pa papa" - Jaco Pastorius