[Flug] Storia del Flug

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Dom 19 Nov 2000 13:09:24 CET

On 18 Nov 2000, Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> quando il troppo è troppo......
>
> 1- in un articolo in un numero recente di una nota rivista
>    informatica, articolo che parlava in "generale" dei lug italiani, a
>    firma di un ben noto animatore di un lug nostro vicino, era
>    presente un'immagine del nostro sito con sotto una didascalia in
>    cui si diceva (cito a memoria, sottolineature mie) "molti lug si
>    appoggiano _ancora_ ad ILS per la connettività di rete".
[snip]

 Come minimo, una letterina di correzione non guasterebbe.
 Secondo, per quale ragione non fai i nomi della 'nota rivista' e del 'ben
noto animatore' ?

> 2- Da qualche parte, non so esattamente dove perché la segnalazione mi
>    è giunta così, è apparso un articolo o qualcosa del genere che
>    indica il Flug (come al solito vado a memoria di una citazione di
>    altri e con le mie sottolineature polemiche) come "uno dei più
>    _recenti_ lug d'Italia".

 sarebbe interessante sapere chi ha sparato questa cazzata. Provo a
cercare, se la trovo vi faccio sapere.

> Allora mi incazzo!

 SI ! DAI ! Piu' forte !
 :-D

> Non perché io voglia rivendicare chissà quale primogenitura, record o
> battesimo, però mi rompe e tanto, che chiunque arrivi domani possa
> sparare di queste mattonate a suo piacimento.

 hai ragione, ma viste le mattonate planetarie che vengono sparate ogni
giorno, beh, mi sembra che queste non meritino un'incazzatura !

[snip]

> Che se ne dice?

 D'accordo, d'accordo - se serve a farti passare l'incazzatura... :-P

 Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com