[Flug] Storia del Flug

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 19 Nov 2000 13:10:24 CET

On Sat, Nov 18, 2000 at 05:11:26PM +0100, Leandro Noferini wrote:

> 1- in un articolo in un numero recente di una nota rivista
>    informatica, articolo che parlava in "generale" dei lug italiani, a
>    firma di un ben noto animatore di un lug nostro vicino, era
>    presente un'immagine del nostro sito con sotto una didascalia in
>    cui si diceva (cito a memoria, sottolineature mie) "molti lug si
>    appoggiano _ancora_ ad ILS per la connettività di rete".

Scusa la mia curiosita', ma non vedo il motivo di tenere nascosto il
nome della rivista e il nome del personaggio. D'altra parte se scrive su
una rivista venduta in edicola, sapra' che deve assumersi le
responsabilita' di quello che scrive. No? :)

> 2- Da qualche parte, non so esattamente dove perché la segnalazione mi
>    è giunta così, è apparso un articolo o qualcosa del genere che
>    indica il Flug (come al solito vado a memoria di una citazione di
>    altri e con le mie sottolineature polemiche) come "uno dei più
>    _recenti_ lug d'Italia".
[sni]
> E allora?
>
> ?
>
> Allora mi incazzo!

Anch'io, e non sarebbe male sapere con chi avere da ridire.

> Che se ne dice?

Dico che sono d'accordo con le tue proposte, ma mio piacerebbe che un
sacco di persone del lug si lamentassero direttamente con l'autore e con
la rivista che pubblica le stronzate.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org